La Nostra Storia




Nata nel lontano anno 2000 come la PRIMA pasticceria Kosher a Roma, la Dolce Kosher è cresciuta con gli anni e oggi, è diventata il punto di riferimento per i residenti e per tutti coloro che per lavoro o divertimento frequentano il quartiere Monteverde Vecchio di Roma.
Arricchita nel tempo di un settore per la ristorazione Self Service, e da un importante servizio Catering; Oltre alla raffinata Pasticceria che offre ai suoi clienti una vasta scelta di Qualità e Originalità.
Happy Hour: Novità 2011,aperitivo con deliziose specialità e novità gastronomiche.



Grazie ad un’accorta strategia aziendale e alla lunga tradizione di una gestione familiare attenta all’evolversi dei gusti della clientela, Dolce Kosher ha saputo sempre rispondere in maniera efficiente e veloce al mutare della società rispettando la qualità dei prodotti e la professionalità dei servizi offerti. L’azienda, guidata da Mino Zarfati e Giordana Della Seta, rispetta i valori di una tradizione familiare antica, quella di Zi’ Letiziola, mamma di Mino, che da più di 80 anni controlla con amore e passione tutte le fasi della lavorazione e della vendita.
Il punto di forza Dolce Kosher è la lunga tradizione di produzione artigianale: si producono in casa la pasticceria, la gelateria, la gastronomia e la ristorazione, il pane e i cioccolatini. Tutto con la massima cura e attenzione dei particolari con l’uso sapiente di materie prime di eccellenza e grazie all’opera dei Maestri pasticceri. Il tutto nel rispetto delle norme alimentari ebraiche.

Oggi dopo tre generazioni si possono ritrovare gli stessi gusti e sapori di allora, ingredienti freschi e naturali rendono i nostri prodotti apprezzati in tutto il mondo.